Quadrifamiliare di testa a Vedelago – Rif. B501
Descrizione dettagliata
Rif. B501 (per info 338 9387816 Matteo)
Proponiamo in vendita un’elegante porzione di quadrifamiliare di testa, ideale per chi cerca ampi spazi, indipendenza e massima cura dei dettagli.
L’immobile è stato mantenuto in condizioni impeccabili grazie a un’attenta e costante manutenzione eseguita negli anni senza risparmiare su qualità e finiture. Si sviluppa su tre livelli ben distribuiti:
• Piano Terra: Ampio e luminoso soggiorno arricchito da un accogliente camino a legna che regala calore e charme all'ambiente, cucina abitabile separata e bagno di servizio.
• Piano Primo (Zona Notte): Due spaziose camere matrimoniali, una confortevole camera singola e un grande bagno finestrato dotato di ampia doccia.
• Piano Interrato: Funzionale zona lavanderia ed esteso magazzino/sgombero.
• Esterno: Scoperto privato che abbraccia la casa su tre lati. Il giardino ospita un secondo camino esterno, ideale per grigliate, cene estive e momenti di convivialità all'aperto.
Una soluzione abitativa pronta da vivere, perfetta per famiglie in cerca di tranquillità senza rinunciare alle comodità, dato che siamo in centro al paese ed i servizi sono raggiungibili a piedi.
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)
www.solovalori.com
Mail: matteo@solovalori.com
Cell: 338 9387816
Specifiche
| Cucina | |
| Soggiorno | |
| Cantina | |
| Aria condizionata | |
| Arredo | |
| Riscaldamento autonomo | |
| Giardino | |
| Ingresso indipendente | |
| Posto auto | |
| Terrazzi | 2 |
| Lavanderia | |
| Numero locali | 4 |
| Frigorifero | |
| Lavastoviglie | |
| Animali ammessi | |
| Forno | |
| Caldaia a condensazione | |
| Cucina arredata | |
| Porta blindata | |
| Numero portoni | 1 |
| Zanzariere |
Contattaci o lasciaci un messaggio
Riferimenti
Questo annuncio è seguito da Matteo Ceron.
Se mi contatti via email, ti risponderò entro 24 ore.