Solo Valori srl

Prestigioso attico 2 camere in centro storico - Rif. A951

Comune: Castelfranco Veneto
137 mq • 2 camere • 1 bagni
Richiedi informazioni

Descrizione dettagliata

Rif. A951 (per info 335 6198429 Nicola - 392 6956333 Nada )

Dentro le mura in contesto esclusivo proponiamo questa soluzione unica nel suo genere. Situato all'ultimo piano di una prestigiosa palazzina storica, questo appartamento con due camere e un ampio soggiorno, non è semplicemente un luogo dove vivere, ma un’emozione e un’esperienza riservata a pochissimi. Il terrazzo con affaccio privato sulle storiche mura civiche offre un angolo di pace dove sorseggiare un buon vino al tramonto, circondato dal fascino intramontabile del passato. Il soggiorno accogliente è dominato da un camino suggestivo. Diventerà il cuore pulsante delle tue serate invernali, suggerendo atmosfere d'altri tempi. La zona notte offre due camere da letto intime e silenziose, completate da un bagno elegante. Ogni angolo profuma di storia, carattere e autentico sapore.
La palazzina ospita pochissime unità abitative. Questo garantisce una privacy totale e un contesto abitativo sereno e distinto. A rendere questa soluzione davvero introvabile nel cuore del centro storico è il posto auto che trasforma la quotidianità in pura comodità.
Non stai acquistando solo un immobile. Stai scegliendo di possedere un pezzo di storia, un rifugio unico capace di emozionare al primo sguardo.

L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta.
Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)

mail: nada@solovalori.com

Specifiche

Ripostigli 1
Cantina
Mansarda
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Posto auto
Soggiorno con angolo cottura
Allarme
Terrazzi 1
Lavanderia
Piano interrato
Ultimo piano
Immobile di prestigio
Camino
Numero locali 4
Chiavi in agenzia
Caldaia a condensazione
Porta blindata
Numero portoni 1
Numero accessi carrai 1
Canna fumaria

Contattaci o lasciaci un messaggio

Riferimenti

Questo annuncio è seguito da Nada Garbuio.
Se mi contatti via email, ti risponderò entro 24 ore.

nada@solovalori.com