Confortevole Attico in Piazza Brescia in ottime condizioni rif. JC07
489.000 €
Descrizione dettagliata
Rif. JC07 cell: 3356198429 Nicola
Questo splendido ATTICO su due livelli si trova in una posizione ideale, a pochi passi dal mare e da Piazza Brescia. L’immobile dispone di 3 camere per totali 9 posti letto e 2 bagni, ideale per ospitare comodamente una famiglia o un gruppo di amici.
La qualità costruttiva e le condizioni dell’immobile sono ottime, curate le finiture e gli arredi pressoché nuovi. Confort e vivibilità sono una garanzia per questa proprietà che offre tutto il necessario per viverlo comodamente tutto l'anno grazie al riscaldamento a pavimento e serramenti Schuco. Ampio risalto alla terrazza ampia e panoramica, ideale per pranzi all'aperto o semplicemente per godersi il sole e la brezza marina. Completa il tutto la piscina e un comodo garage interrato.
L'attico con tutti i suoi confort è pronto per essere abitato. Se stai cercando una soluzione abitativa a ridosso di piazza Brescia ma allo stesso modo lontano da traffico e luoghi affollati, questa potrebbe essere l'immobile perfetto per te. Contattaci per organizzare una visita!
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta.
Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)
www.solovalori.com
mail: nicola@solovalori.com
cell: 3356198429 Nicola
Specifiche
| Soggiorno | |
| Garage | |
| Mansarda | |
| Ascensore | |
| Aria condizionata | |
| Arredo | |
| Riscaldamento autonomo | |
| Riscaldamento a pavimento | |
| Soggiorno con angolo cottura | |
| Allarme | |
| Terrazzi | 2 |
| Lavanderia | |
| Piano interrato | |
| Ultimo piano | |
| Totale piani | 4 |
| Piano numero | 4 |
| Pannelli fotovoltaici | |
| Numero locali | 6 |
| Piscina | |
| Accesso disabili | |
| Area fitness | |
| Frigorifero | |
| Lavatrice | |
| Lavastoviglie | |
| Animali ammessi | |
| Televisione | |
| Forno | |
| Caldaia a condensazione | |
| Cucina arredata | |
| Tapparelle motorizzate | |
| Porta blindata | |
| Numero portoni | 1 |
| Numero accessi carrai | 1 |
Contattaci o lasciaci un messaggio
Riferimenti
Questo annuncio è seguito da Nicola Zardo.
Se mi contatti via email, ti risponderò entro 24 ore.