Descrizione dettagliata
Rif. D194 (per info 338 9387816 Matteo – 393 1710719 Fabrizio)
Capannone industriale di circa 3mila metri quadrati a pochi chilometri da Castelfranco Veneto. Si tratta di un immobile attualmente suddiviso in due porzioni, locate da anni a due aziende diverse che pagano regolarmente. La prima porzione, più grande, ha una superficie di circa 1.900 metri quadrati, mentre la seconda misura all’incirca 700 metri quadrati. Sono poi presenti circa 300 metri quadrati di uffici suddivisi in due livelli. Il capannone ha un’altezza di 7,5 metri, versa in ottime condizioni e dispone di ampio piazzale.
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)
www.solovalori.com
Mail: matteo@solovalori.com
Cell: 338 9387816
Mail: fabrizio@solovalori.com
Cell: 393 1710719
Contattaci o lasciaci un messaggio
Riferimenti
Questo annuncio è seguito da Matteo Ceron.
Se mi contatti via email, ti risponderò entro 24 ore.