Attico SINGOLARE E SUGGESTIVO
375.000 €
Descrizione dettagliata
Rif. A841 (per info 392 6956333 Nada)
ATTICO singolare in comoda zona residenziale a pochi passi dal centro
Unico nel suo genere questo attico esclusivo, è un vero e proprio gioiello situato nel centro di Castelfranco. Con una superficie generosa di 200 mq, questa proprietà ti riporterà indietro negli anni '80 con il suo ambiente raffinato ed elegante.
Il luminoso soggiorno si affaccia su un ampio terrazzo dove potrai godere di suggestive viste panoramiche, perfette per intrattenere gli ospiti durante un aperitivo al tramonto grazie alla favorevole esposizione a sud-ovest.
La cucina separata aggiunge intimità all'area living, creando uno spazio pratico e funzionale per la vita quotidiana. La zona notte è composta da tre camere da letto ben progettate che offrono comfort e privacy, accompagnate da due bagni e un utile ripostiglio ed uno studio ideale per lavorare o studiare in tranquillità.
Collocato in una palazzina signorile costituita da sole sette unità abitative, l'attico occupa l'intero ultimo piano garantendo così massima riservatezza e libertà. Tra i vantaggi della proprietà anche il doppio garage situato al piano interrato e un comodo posto auto esterno. Un ampio e curato giardino condominiale circonda l'immobile.
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta.
Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)
www.solovalori.com
mail: nada@solovalori.com
cell: 392 6956333 Nada


Specifiche
Cucina | |
Soggiorno | |
Ripostigli | 2 |
Aria condizionata | |
Riscaldamento autonomo | |
Garage doppio | |
Posto auto | |
Ultimo piano | |
Totale piani | 3 |
Giardino condominiale | |
Numero locali | 4 |
Cucina arredata | |
Numero portoni | 1 |
Numero accessi carrai | 1 |
Contattaci o lasciaci un messaggio
Riferimenti
Questo annuncio è seguito da Nada Garbuio.
Se mi contatti via email, ti risponderò entro 24 ore.