Solo Valori srl

Appartamento tricamere nuovo al piano terra con giardino

Comune: Montebelluna
120 mq • 3 camere • 2 bagni
Richiedi informazioni

425.000 €

Descrizione dettagliata

Rif. A875PT (per info 338 9387816 Matteo)

Appartamento tricamere di nuova costruzione, in zona centrale a Montebelluna. Si trova in una palazzina di poche unità, in una posizione tranquilla e comunque comoda a tutti i servizi. Si compone di zona giorno open space, tre camere da letto e due bagni, con portico dove poter posizionare un grande tavolo per le cene durante la bella stagione ed un gradevole giardino. Sono poi presenti garage e posto auto privato esterno. L’intervento si caratterizza per finiture di particolare livello, con impianti ed isolamento termico che garantiranno consumi bassissimi e di conseguenza un particolare risparmio dal punto di vista energetico. Il prezzo si intende per l’immobile completamente finito.


L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.


SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)

www.solovalori.com


Mail: matteo@solovalori.com
Cell: 338 9387816

Specifiche

Garage
Riscaldamento autonomo
Giardino
Posto auto
Riscaldamento a pavimento
Soggiorno con angolo cottura
Piano terra
Pannelli fotovoltaici
Numero locali 4
Accesso disabili
Riscaldamento termopompa
Porta blindata

Contattaci o lasciaci un messaggio

Riferimenti

Questo annuncio è seguito da Matteo Ceron.
Se mi contatti via email, ti risponderò entro 24 ore.

matteo@solovalori.com