Solo Valori srl

Appartamento piano terra con giardino a Resana

Comune: Resana
90 mq • 2 camere • 1 bagni
Richiedi informazioni

175.000 €

Descrizione dettagliata

Rif. A871 (per info 338 9387816 Matteo – 340 2242606 Marco)

Appartamento al piano terra con spazioso giardino in centro a Resana. Si compone di zona giorno open space, camera matrimoniale, seconda camera, bagno e grande garage nell’interrato. L’immobile si caratterizza per ampi spazi, la zona giorno è vivibile ed ha una gradevole vetrata che fa accedere alla parte del giardino pavimentata, ideale per posizionare tavolo con sedie e magari creare una zona relax con salottino da esterno. Particolarmente curata, poi, la seconda porzione di giardino con l’erba a terra e delle belle piante già cresciute, che creano una bella atmosfera nel verde. Anche le due camere da letto hanno delle portefinestre doppie che fanno andare direttamente sull’esterno e fanno entrare tanta luce. L’appartamento viene venduto parzialmente arredato ed è disponibile da subito.

L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.


SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)

www.solovalori.com


Mail: matteo@solovalori.com
Cell: 338 9387816

Mail: marco@solovalori.com
Cell: 340 2242606

Specifiche

Garage
Aria condizionata
Arredo
Riscaldamento autonomo
Giardino
Soggiorno con angolo cottura
Piano terra
Numero locali 3
Frigorifero
Forno
Cucina arredata
Porta blindata

Contattaci o lasciaci un messaggio

Riferimenti

Questo annuncio è seguito da Matteo Ceron.
Se mi contatti via email, ti risponderò entro 24 ore.

matteo@solovalori.com