Rif. B287 (per info 340 2242606 Marco)
CASA A SCHIERA CENTRALE – Castelfranco Veneto
Proponiamo in esclusiva Casa a schiera centrale a pochi minuti dal centro di Castelfranco Veneto, perfetto per chi ama la tranquillità e la privacy. La casa si sviluppa al piano terra da ingresso, stanza adibita a un ulteriore soggiorno, cucina con soggiorno, camera matrimoniale e bagno; al piano primo due camere matrimoniali molto spaziose, camera doppia e bagno. Al piano terra ampio giardino, garage doppio e lavanderia.
L’abitazione è in ottime condizioni e negli anni è sempre stata oggetto di lavori interni di modernizzazione.
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)
www.solovalori.com
Mail: marco@solovalori.com
Cell: 340 2242606
Condividi
Specifiche vani
150 m 2
Specifiche e comfort
- Riferimento B287
- Comune Castelfranco Veneto
- Contratto Vendita
-
APE
- I.P.E 0
- Camere +3
- Bagni 2
- Spese condominiali 0 € / mese
- Frigorifero
- Lavastoviglie
- Forno
- Cucina arredata
- Aria condizionata
- Riscaldamento autonomo
- Camino
- Ingresso indipendente
Localizzazione
Contattaci

Questo annuncio è seguito da marco cagnin.
Contattami via Whatsapp, ti risponderò entro 2 ore.
Se mi contatti via email, entro le 24 ore.
E marco@solovalori.com
- 3402242606 marco cagnin
- +39 0423 492558 Castelfranco
Immobili - vendita
