Appartamento in vendita a Istrana

Appartamento in vendita a Istrana

  • mq 2 140
  • 3
  • 2

260.000 €

Rif. A618 (per info 338 9387816 Matteo)

APPARTAMENTI – Istrana

Appartamenti in fase di realizzazione in centro ad Istrana. Si tratta di immobili di ampie dimensioni, tutti con tre camere da letto, grandi terrazzi e gradevoli giardini. Si collocano in una palazzina di sole quattro unità abitative, in una zona residenziale dove non c’è traffico. Si compongono di zona giorno di oltre quaranta metri quadrati, tre comode camere, due bagni, lavanderia e garage doppio nell’interrato. Sono costruiti in classe A4, con particolare attenzione al risparmio energetico e con finiture di livello. Consegna nel 2023.

L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.


SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)

www.solovalori.com


Mail: matteo@solovalori.com
Cell: 338 9387816

Condividi
Specifiche vani
Soggiorno angolo cottura

Terrazzi
2

Cantina

Lavanderia

Garage doppio

Giardino

140 m 2

Specifiche e comfort
  • Riferimento A618
  • Comune Istrana
  • Contratto Vendita
  • APE
  • I.P.E 0
  • Camere 3
  • Bagni 2
  • Riscaldamento autonomo
  • Riscaldamento a pavimento
  • Predisposizione aria condizionata
  • Pannelli fotovoltaici
  • Riscaldamento termopompa
  • Animali ammessi
  • Porta blindata
Localizzazione

Contattaci

Agente Immobiliare

Questo annuncio è seguito da Matteo Ceron.
Contattami via Whatsapp, ti risponderò entro 2 ore.
Se mi contatti via email, entro le 24 ore.
E matteo@solovalori.com

Immobili - vendita

Appartamento in vendita a Istrana

Scrivici