UFFICIO CONVERTIBILE IN APPARTAMENTO IN CENTRO A CASTELFRANCO

UFFICIO CONVERTIBILE IN APPARTAMENTO IN CENTRO A CASTELFRANCO

  • mq 2 70
  • 2
  • 1

125.000 €

Rif. A640 (per info 392 6956333 Nada - 338 9387816 Matteo)

Proponiamo in esclusiva ufficio convertibile in appartamento a ridosso delle mura di Castelfranco. L’immobile si trova al primo piano dello stabile “ex Scardassi”, con affacci ad est ed ovest, è dotato di un bagno e di garage nell’interrato. Considerata la metratura e la conformazione, lo spazio potrebbe essere facilmente modificabile internamente, creando all’occorrenza un appartamento con due camere da letto ed una zona giorno di quasi trenta metri quadrati, oppure con una camera matrimoniale ed una zona giorno ancora più comoda. Disponibile da subito.

L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.


SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)

www.solovalori.com


Mail: nada@solovalori.com
Cell: 392 6956333

Mail: matteo@solovalori.com
Cell: 338 9387816

Condividi
Specifiche vani
Soggiorno

Soggiorno angolo cottura

70 m 2

Specifiche e comfort
  • Riferimento A640
  • Comune Castelfranco Veneto
  • Contratto Vendita
  • APE
  • I.P.E 0
  • Camere 2
  • Bagni 1
  • Spese condominiali 0 € / mese
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento autonomo
  • Accesso disabili
  • Porta blindata
Localizzazione

Contattaci

Agente Immobiliare

Questo annuncio è seguito da Matteo Ceron.
Contattami via Whatsapp, ti risponderò entro 2 ore.
Se mi contatti via email, entro le 24 ore.
E matteo@solovalori.com

Immobili - vendita

UFFICIO CONVERTIBILE IN APPARTAMENTO IN CENTRO A CASTELFRANCO

Scrivici